top of page

Seminyak: esempio di vita balinese

L’isola degli Dei è la sola isola di religione induista dell’arcipelago e la sua unicità è legata alla cultura e tradizione balinese. Bali è l’isola che incanta! Le offerte di fiori e bastoncini di incenso sono ovunque, profumano l’aria e regalano un senso di sacralità antica.



La Puja della sera vi farà conoscere una Seminyak lontana dallo stereotipo diffuso: la preghiera all’Oceano e il tramonto regalano attimi di vita balinese che, senza mai scomporsi, trova il suo spazio tra coppie che passeggiano, ragazzi che giocano a frisbee, sportivi che fanno jogging, allegri cani che si tuffano tra le onde.

La sua spiaggia infinita e i localini che fanno capolino in riva al mare fanno la fama di questo piccolo pezzo di costa ovest e la gioia di chi decide di dedicarsi un momento per sé.


Un’esperienza unica? Iscrivetevi ad un corso di Cucina Balinese!

La cucina balinese è speziata e saporitissima. Assaggiare le pietanze tradizionali è il modo migliore per entrare in contatto con gli usi e i costumi locali e cucinarle di persona è un’esperienza indimenticabile. Se volete trascorrere una mattinata in allegria, fatevi guidare dal vostro insegnante: vi porterà al mercato a comprare gli ingredienti e vi insegnerà a preparare e cuocere i piatti più famosi.

103 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page