rajatoursindonesia - spiaggia di Bali.webp

Isola di Bali

AEnB2UpRKiz_QkuKbD5XzE4y4QqGN0XV2cDSkgDM

L'isola degli Dei
e della biodiversità

Un viaggio organizzato personalizzato o in piccoli gruppi è il modo migliore per vivere a Bali, soprattutto se accompagnati da guide locali. A Bali trovate tutto: laghi incastonati tra le montagne, vulcani attivi, templi disseminati ovunque, foreste tropicali, risaie verdi e perfette e le sue famigerate spiagge con fondali mozzafiato. Noi vorremmo però che incontraste anche le antiche tradizioni popolari, i dolci sorrisi dei suoi abitanti e i loro magnifici occhi luminosi.

 

Sappiamo che ci sono luoghi a Bali che volete visitare per forza ma dateci retta dedicate una giornata a vagabondare tra le viuzze di Ubud senza meta, oppure visitate i luoghi segreti dell’isola ancora sconosciuti ai turisti. Vorremmo farvi vedere che ogni costa dell’isola ha spiagge, mari e fondali completamente diversi tra loro e come cambiano tra le loro le cittadine ed i villaggi. Se avete la possibilità esploratela lontano dall’alta stagione per evitare la folla e godere appieno della sua atmosfera unica al mondo. In ogni caso…contate pure su di noi!

Scegli il tuo tour di Bali

Image by Aron Visuals

Gran Tour
di
Bali

Scopri le meraviglie della magica isola degli Dei, anche gli angoli più nascosti

Image by Jason Cooper

Bali Explorer
& isole
Gili

 Immergiti nella bellezza dell'isola di Bali e nell'incantevole mare delle Gili

Image by Jeremy Bishop

Bali & Lombok
diving tour

Esclusiva avventura per vivere il meglio delle due isole su terra e sotto le onde

Blog

Segui gli ultimi articoli del nostro Blog

Perchè visitare Bali

L’isola di Bali appartiene all’arcipelago delle Piccole Isole della Sonda. Sin dagli anni 70' affascina generazioni di viaggiatori, surfisti, hippies e semplici turisti. E' celebre per la sua natura tropicale, le acque calde e cristalline e lo stile di vita lento e spensierato. L’isola degli Dei, come viene chiamata dai tempi della colonizzazione olandese, è la meta preferita da appassionati di immersioni e sport acquatici, dagli amanti della vita notturna e studiosi di discipline orientali. Tutti attirati da quell'atmosfera inspiegabile che unisce l'oriente alla pace del mare.

 

L'isola degli Dei e le sue spiagge di sabbia bianca finissima sono probabilmente il motivo per cui l'80% dei turisti arrivano proprio a Bali così come per il suo oceano la cui temperatura raramente scende sotto i 27°. Bali è universalmente riconosciuta come una delle isole più affascinanti del mondo, ricca di bellezze naturali e di testimonianze storiche, risalenti addirittura al 3.000 a.C.