Image by felfin05 evin

BALI

AEnB2UpRKiz_QkuKbD5XzE4y4QqGN0XV2cDSkgDM

Bali, isola degli dei

L’isola di Bali è situata nell’arcipelago delle Piccole Isole della Sonda, sin dagli anni 70' non smette di affascinare generazioni di viaggiatori, surfisti, hippies e semplici turisti ed è celebre per la sua natura tropicale, le acque calde e cristalline e lo stile di vita lento e spensierato.


L'isola di Bali e le sue spiagge di sabbia bianca finissima sono probabilmente il motivo per cui l'80% dei turisti che visitano l'Indonesia va proprio a Bali, infatti è riconosciuta a livello internazionale come una delle isole più belle del mondo, situata tra l'Asia e l'Oceania, è ricca sia di bellezze naturali che di testimonianze storiche, le quali risalgono addirittura al 3.000 a.C.

 

Scegli il tuo tour di Bali

Blog

Segui gli ultimi articoli del nostro Blog

Image by Aron Visuals

Tour di Bali

Scopri le meraviglie della magica e incontaminata

Isola di Bali!

Image by Adrian Jakob

Bali & Gili

Immergiti nella bellezza dell’isola degli Dei  e il meraviglioso mare delle Isole Gili.

Image by Jeremy Bishop

Lombok Diving

Bali – Lombok Diving Tour: un’avventura sopra e sotto l’acqua!

Perchè visitare Bali

E' sempre una buona scelta organizzare un viaggio personalizzato, o in gruppo, a Bali.

La maggiore attrattiva è costituita dai Toraja, antica popolazione di contadini e allevatori, animisti ed ex tagliatori di teste; vivono in sperduti villaggi montani, dentro enormi capanne di legno dalla curiosa forma di una prua di nave, chiamate Tongkonan, decorate con corna di bufalo e sculture in legno e pietra. Sono famosi per il culto degli antenati e le cerimonie funebri, durante le quali sacrificano decine di bufali e maiali e seppelliscono i defunti in tombe rupestri precedute da effigi, chiamate Tau Tau, manichini e statue con le fattezze e gli abiti dell’estinto. Per i Toraja, la morte di un membro della famiglia è un evento di fondamentale importanza, e le celebrazioni funebri sono lunghe, complesse ed estremamente dispendiose, tanto da essere il principale momento di aggregazione sociale per l’intera popolazione.
Le tante e piccole isole a nord del Sulawesi, ancora selvagge ed incontaminate, sono invece tra le mete più conosciute ed apprezzate dai sub di tutto il mondo per i loro fondali strepitosi e l’immensa varietà della vita sottomarina.

Tour Personalizzati in Indonesia_Rajatou

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato sulle nostre novità

Jl. Potronanggan 2 No.80, Kragilan, Tamanan, Kec. Banguntapan, Bantul, Daerah Istimewa Yogyakarta 55191, Indonesia

CONTATTI GENERALI

IND (+274) 2871827

ITA (+39) 328 597 8845

©2020 di Rajatours Indonesia

creato da THINK TANK WEB