top of page

BALI: Kuta, crocevia di esperienze

Arrivare a Bali di sera non ti fa rendere conto di dove sei e cosa stai per vivere: l'aeroporto di Denpasar è ordinato e profumato, hai la sensazione di qualcosa di grande e accogliente al tempo stesso...come l’Indonesia.


Kuta: un crocevia di gente che regala onde ai surfisti e spiagge senza fine agli amanti della tintarella. Turisti provenienti da qualunque parte del mondo sfidano l’oceano e a volte decidono di non andare più via.

Kuta parla tutte le lingue del mondo. Alla calma iconica dei Balinesi fa da sottofondo un traffico costante e continuo sulle strade principali, e basta scegliere un vicoletto secondario per ritrovare solo sottofondo di voci e di risate.

Il BeachWalk Shopping Center di Kuta ti riporta nel cuore turistico e modaiolo di Bali, vale un giro e un assaggio di specialità locali prima di gustare i colori di quei tramonti che ci si porta dentro per sempre.


Un’esperienza unica? Il Dream Museum Zone!

Non farti ingannare, il Dream Museum Zone non è un museo a tutti gli effetti. Uno spazio dove degli artisti hanno ideato e pitturato degli scenari in una prospettiva tale per cui sembra tu ti stia trovando effettivamente al loro interno.

Vulcani pieni di lava, oceani con squali assassini, templi e savane ti accoglieranno e ti permetteranno di scattare delle foto eccezionali!

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page