Panoramica del viaggio
PANGKALANBUN > KUMAI > CAMP LEAKY > PONDOK TANGGUI TANJUNG HARAPAM > PANGLANBUN
Higlights del tour
Lasciati conquistare dagli incontaminati luoghi del Nord e della Costa est
Attraversa Bali da sud a nord per visitare tutte le imperdibili attrazioni dell'isola
La ricerca del gigantesco Mola Mola nelle profondità al largo di Nusa.
Nuotare tra le tartarughe ed i coralli delle isole Gili
Ubud il cuore storico dell’isola di Bali
Un’immersione tra i relitti al largo della costa di Amed e Tulamben.
> Comprende
> Non Comprende
> Le nostre raccomandazioni
Il testo comprimibile è ideale per i titoli e le descrizioni più lunghi. Offre agli utenti l'accesso a tutte le informazioni di cui hanno bisogno, mantenendo il layout pulito. Collega il testo a qualsiasi elemento o imposta il riquadro in modo che si possa espandere con un clic. Scrivi qui il tuo testo...
Clicca e scopri le tappe del viaggio
Itinerario dettagliato
Giorno 1 | PANGKALANBUN – KUMAI – HOUSEBOAT
Arrivo a Pangkalan Bun ed incontro con la guida e trasferimento verso Kumai per l’imbarco sull'houseboat. La navigazione comincia in direzione del fiume principale il Seikonyer River che si raggiunge attraversando il Kumai River. Dopo circa due ore di navigazione si raggiunge il Parco Nazionale del Tanjung Puting. Pranzo a bordo cucinato e servito dal vostro cuoco. Nel pomeriggio si esplorano i luoghi generalmente abitati dalle scimmie proboscidate. Cena e pernottamento a bordo.
Giorno 2 | PRIMA GIORNATA IN BORNEO: HOUSEBOAT - CAMP LEAKY - HOUSEBOAT
La navigazione procede in direzione dell'area di Camp Leaky che si raggiunge anche con trekking leggero per avere maggiore possibilità di ammirare dal vivo la fauna selvatica. Pranzo in houseboat. Di seguito si assiste al feeding program durante il quale i ranger portano su una piattaforma di legno immersa nella jungla banane e frutta per richiamare gli oranghi da ogni parte della foresta. È un'occasione incredibile per vederli da vicino e ammirarne la maestosa ed imponente bellezza. Ritorno alla barca per il pernottamento.
Giorno 3 | HOUSEBOAT - PONDOK TANGGUI – TANJUNG HARAPAM VILLAGE AND CAMP - HOUSEBOAT
Si raggiunge Pondok Tanggui dove vengono seguiti e allevati i giovani orango. Per raggiungere la location occorre una passeggiata di circa due ore. Al termine del feeding program si procede verso il villaggio di Tanjung Harapan dove vivono i Malayan ed i Semi Dayak. Dopo pranzo si raggiunge il Camp Tanjung Harapan per assistere ad un altro feeding program, rientro alla barca. Si procede verso Nipah palm area.
Giorno 4 | Dal Borneo verso la prossima destinazione Camp Leaky – Pangkalanbun
Si rientra a Kumai sempre tramite fiume partendo alle primissime luci dell'alba. Trasferimento all’aeroporto di Pangkalan Bun per imbarcarsi alla volta della prossima destinazione indonesiana. Possibilità di concludere il viaggio con estensione mare, tour di Giava, soggiorni a Bali e tanto altro.