top of page
Image by Robert Katzki
Ancora 1
AEnB2UpRKiz_QkuKbD5XzE4y4QqGN0XV2cDSkgDM

Oranghi del Borneo & Maratua

da € 773 a persona - min. 2

5gg | 4nn

La prima tappa è Balikpapan per un soggiorno di qualche notte in un eco-lodge nei pressi della jungla del Borneo con la possibilità di effettuare emozionanti escursioni alla scoperta della jungla e dei suoi maestosi e dolcissimi abitanti: gli orango.

 

Ma non sono gli unici abitanti: tanti altri incontri unici vi aspettano! Un breve volo interno vi porta nella piccola cittadina di Berau da cui, con una traversata di 3 ore di barca vi permette di raggiungere la splendida Maratua, un vero angolo di paradiso.

 

Maratua, sconosciuta al turismo di massa è il posto ideale per esplorare i magnifici fondali di questa parte d’Indonesia. Imperdibile l’escursione al Jellyfish Lake, uno dei tre posti al mondo dove è possibile fare il bagno con centinaia di meduse non urticanti

> Trattamento / Alloggio

FB | Cabina Basic

> Volo Intercontinentale

    Non incluso

> Assicurazione Medica

   Disponibile a richiesta

> Ass. Annullamento

    Disponibile a richiesta

Highlights del tour

  • Immergetevi nella foresta pluviale più antica del mondo e imparate ad amare le sue mille voci.

  • Incontrate gli spettacolari oranghi e le scimmie proboscidate mentre percorrete un fiume su una barca di pescatori locali

  • Ammirate i fondali più ricchi del mondo, nuotando tra mante, barracuda e centinaia di pesci colorati

  • Rilassatevi sulle candide spiagge dell’ultimo angolo di paradiso selvaggio rimasto sulla terra