Panoramica del viaggio
TANAH LOT > LOVINA > CANDIDASA > UBUD > SANUR
Higlights del tour
Lasciati conquistare dagli incontaminati luoghi del Nord e della Costa est
Attraversa Bali da sud a nord per visitare tutte le imperdibili attrazioni dell'isola
La ricerca del gigantesco Mola Mola nelle profondità al largo di Nusa.
Nuotare tra le tartarughe ed i coralli delle isole Gili
Ubud il cuore storico dell’isola di Bali
Un’immersione tra i relitti al largo della costa di Amed e Tulamben.
> Comprende
> Non Comprende
> Le nostre raccomandazioni
Il testo comprimibile è ideale per i titoli e le descrizioni più lunghi. Offre agli utenti l'accesso a tutte le informazioni di cui hanno bisogno, mantenendo il layout pulito. Collega il testo a qualsiasi elemento o imposta il riquadro in modo che si possa espandere con un clic. Scrivi qui il tuo testo...
Clicca e scopri le tappe del viaggio
Itinerario dettagliato
Giorno 1 | TANAH LOT, BATUKARU, le RISAIE, BEDUGUL , MUNDUK , LOVINA | Templi e paesaggi mozzafiato
Giornata dedicata di spostamento da Ubud fino alla costa Nord. Si visitano: il Tanah Lot, tempio induista collocato su un piccolo scoglio di fronte alla costa sud-ovest, il Pura Luhur Batukaru tempio silenzioso e fuori dai sentieri battuti, le splendide risaie di Jatiluwih, Patrimonio Mondiale dell’Umanità ed infine si raggiunge Bedugul per un pranzo con vista sul lago Beratan. Nel pomeriggio si visitano il tempio di Ulun Danu Beratan, il più importante tempio shivaista di Bali per poi raggiungere Lovina costeggiando i laghi gemelli, il villaggio di Munduk
Giorno 2 | LOVINA , KINTAMANI , BESAKIH , CANDIDASA | Piantagioni di caffé e Vulcani
Si parte alla volta del tempio di Madua Karang famoso per le colorate incisioni a tema religioso e a seguire si raggiunge l’area del Kintamani, un villaggio a 1400 metri sul livello del mare da cui si gode una panoramica perfetta del vulcano attivo Batur (1717 metri) e dell’omonimo lago. Si prosegue alla volta del tempio madre, il Besakih, costruito sulle pendici scoscese del divino monte Agung. Dopo il pranzo si raggiunge la costa est attraversano il villaggio di Sibetan fino alla placida Candidasa, situata ai bordi di una laguna di acqua dolce.
Giorno 3 | CANDIDASA, TIRTAGANGGA, TENGANAN, GOA LAWAH, TIRTA EMPUL , UBUD | Spiritualità, Cultura e Tradizione
Durante la mattinata si visitano: il Tirtagangga Water Palace, un labirinto di piscine e fontane circondate da un rigoglioso giardino, il villaggio tradizionale di Tenganan Pegringsingan, dove la popolazione vive secondo un'antica cultura pre-Majapahit Balinese e si ritengono i discendenti diretti degli abitanti originari dell'isola. La giornata prosegue con la visita al Goa Lawah, tempio famoso per la rumorosa colonia di pipistrelli che popola la sua grotta e termina con l’arrivo a Ubud nel tardo pomeriggio. Tempo a disposizione per vagabondare tra le vivaci stradine della cittadina.
Giorno 4 | UBUD, SANUR | Risaie e arte tipica Balinese
Giornata da dedicare alla bellezza di Ubud: una visita al mercato tradizionale, alla famosa foresta delle scimmie, all’affascinante museo di arte balinese passeggiando per le stradine trafficate e colorate del centro. Sosta per il pranzo nei pressi delle bellissime risaie di Tegalalang. A seguire si visitano il tempio di Sebatu e il villaggio tradizionale di Batubulan, dove lavorano i migliori intagliatori di legno di tutta l’isola. L’arrivo a Sanur è previsto nel pomeriggio in tempo per una passeggiata sulla bellissima spiaggia o un tuffo nell’oceano.
Giorno 5 | PARTENZA | Ritorno in Italia / prosecuzione del viaggio
Colazione in hotel e check out. In tempo utile per la vostra prossima partenza, sarete accompagnati dal nostro autista in aeroporto.