top of page
LOGO RAJATOURS (SIGLA).jpeg

Tour Personalizzabile

Bali Circuit

Prezzo a persona
€ 750
Voli esclusi, in camera doppia
Voli intercontinentali
NON INCLUSO
Durata viaggio
5gg | 4nn
Trattamento
BB | SUPERIOR + DELUXE
N. Pax minimi
Min. 2

Panoramica del viaggio

TANAH LOT > LOVINA > CANDIDASA > UBUD > SANUR

Un circuito completo di 4 gg della bella isola di Bali per scoprire, grazie a una guida locale, alcune delle imperdibili attrazioni dell’isola degli Dei andando a toccare le tre coste: sud, est e nord. Un’esperienza completa di quello che l’isola può offrire. L’itinerario parte da Bali Sud, per arrivare fino all’estremo nord e sperimentare invece percorsi meno battuti.Attraversare Bali fino a Lovina significa penetrare la sua anima più autentica, tra templi antichi, verdi risaie e placidi laghi. Si torna verso sud passando dalla costa est tra palazzi antichi e vulcani per raggiungere Ubud, cuore storico e culturale della cultura induista. Il tour termina a Ubud da cui è poi possibile raggiungere le isole Gili per un soggiorno mare, la parte sud Di Bali o semplicemente l’aeroporto di Denpasar per volare verso qualsiasi altra isola indonesiana.

Higlights del tour

Lasciati conquistare dagli incontaminati luoghi del Nord e della Costa est

Attraversa Bali da sud a nord per visitare tutte le imperdibili attrazioni dell'isola

La ricerca del gigantesco Mola Mola nelle profondità al largo di Nusa.

Nuotare tra le tartarughe ed i coralli delle isole Gili

Ubud il cuore storico dell’isola di Bali

Un’immersione tra i relitti al largo della costa di Amed e Tulamben.

>  Comprende

✓ Trasferimenti da/per aeroporto e come da programma ✓ Auto privata con autista, aria condizionata durante il tour. ✓ Benzina, parcheggi e ingressi alle attrazioni ✓ Guida parlante italiano se disponibile al momento della prenotazione ✓ Tutti i pranzi durante il tour ✓ Sistemazione in camera doppia con trattamento di prima colazione ✓ 1 pernottamento a Lovina presso Puti Bagus Lovina in camera Superior Garden Villa ✓ 1 pernottamento a Candidasa presso Puti Bagus Candidasa in camera Deluxe Garden Villa ✓ 2 pernottamenti a Ubud presso Kajane Yangloni in camera Deluxe Room (Ubud) ✓ Tasse locali

>  Non Comprende

✗ Voli internazionali e domestici ✗ Eventuali supplementi di alta stagione ✗ Eventuale guida parlante italiano ✗ Pasti non indicati come inclusi ✗ Assicurazioni medico e bagaglio ✗ Extra e mance ✗ Tutto quanto non indicato ne "La quota comprende"
Le nostre raccomandazioni

Il testo comprimibile è ideale per i titoli e le descrizioni più lunghi. Offre agli utenti l'accesso a tutte le informazioni di cui hanno bisogno, mantenendo il layout pulito. Collega il testo a qualsiasi elemento o imposta il riquadro in modo che si possa espandere con un clic. Scrivi qui il tuo testo...

Clicca e scopri le tappe del viaggio

Itinerario dettagliato

Giorno 1 | TANAH LOT, BATUKARU, le RISAIE, BEDUGUL , MUNDUK , LOVINA | Templi e paesaggi mozzafiato

Giornata dedicata di spostamento da Ubud fino alla costa Nord. Si visitano: il Tanah Lot, tempio induista collocato su un piccolo scoglio di fronte alla costa sud-ovest, il Pura Luhur Batukaru tempio silenzioso e fuori dai sentieri battuti, le splendide risaie di Jatiluwih, Patrimonio Mondiale dell’Umanità ed infine si raggiunge Bedugul per un pranzo con vista sul lago Beratan.  Nel pomeriggio si visitano il tempio di Ulun Danu Beratan, il più importante tempio shivaista di Bali per poi raggiungere Lovina costeggiando i laghi gemelli, il villaggio di Munduk


Giorno 2 | LOVINA , KINTAMANI , BESAKIH , CANDIDASA | Piantagioni di caffé e Vulcani 

Si parte alla volta del tempio di Madua Karang famoso per le colorate incisioni a tema religioso e a seguire si raggiunge l’area del Kintamani, un villaggio a 1400 metri sul livello del mare da cui si gode una panoramica perfetta del vulcano attivo Batur (1717 metri) e dell’omonimo lago. Si prosegue alla volta del tempio madre, il Besakih, costruito sulle pendici scoscese del divino monte Agung. Dopo il pranzo si raggiunge la costa est attraversano il villaggio di Sibetan fino alla placida Candidasa, situata ai bordi di una laguna di acqua dolce.


Giorno 3 CANDIDASA, TIRTAGANGGA, TENGANAN, GOA LAWAH, TIRTA EMPUL , UBUD | Spiritualità, Cultura e Tradizione

Durante la mattinata si visitano: il Tirtagangga Water Palace, un labirinto di piscine e fontane circondate da un rigoglioso giardino, il villaggio tradizionale di Tenganan Pegringsingan, dove la popolazione vive secondo un'antica cultura pre-Majapahit Balinese e si ritengono i discendenti diretti degli abitanti originari dell'isola. La giornata prosegue con la visita al Goa Lawah, tempio famoso per la rumorosa colonia di pipistrelli che popola la sua grotta e termina con l’arrivo a Ubud nel tardo pomeriggio. Tempo a disposizione per vagabondare tra le vivaci stradine della cittadina.


Giorno 4 | UBUD, SANUR | Risaie e arte tipica Balinese 

Giornata da dedicare alla bellezza di Ubud: una visita al mercato tradizionale, alla famosa foresta delle scimmie, all’affascinante museo di arte balinese passeggiando per le stradine trafficate e colorate del centro. Sosta per il pranzo nei pressi delle bellissime risaie di Tegalalang. A seguire si visitano il tempio di Sebatu e il villaggio tradizionale di Batubulan, dove lavorano i migliori intagliatori di legno di tutta l’isola. L’arrivo a Sanur è previsto nel pomeriggio in tempo per una passeggiata sulla bellissima spiaggia o un tuffo nell’oceano. 


Giorno 5 | PARTENZA | Ritorno in Italia / prosecuzione del viaggio

Colazione in hotel e check out. In tempo utile per la vostra prossima partenza, sarete accompagnati dal nostro autista in aeroporto.

Itinerario Completo
Le nostre raccomandazioni
leggi l'itinerario completo
Ti chiediamo di ammirare con rispetto tutto quello che incroci: la popolazione balinese è timida e riservata quindi consideralo quando incontrerai i pescatori della costa est. Rispetta i luoghi sacri anche se il credo è diverso dal tuo, per tanti balinesi il tempio è il luogo più importante della loro vita. Inoltre quando sarai a Lovina ti scoraggiamo ad acquistare una delle tante escursioni che portano ogni giorno orde di turisti a caccia di delfini creando un forte stress nei poveri animali.

Chiedi più info su questo tour

Non sei ancora pronto a prenotare questo tour e vuoi ulteriori info per fare la tua scelta? Oppure hai deciso ma vuoi fare delle personalizzazioni? Non esitare a contattarci e ti risponderemo rapidamente per darti ogni dettaglio utile!

bottom of page