top of page

Canggu: yoga, onde e atmosfera bohémien

Offre la vita sull’oceano che tutti sognano: quella vita condita con yoga, onde e l’atmosfera bohémien tipica di un’isola tropicale. E’ un villaggio grazioso situato sulla costa sud occidentale di Bali, silenzioso e trafficato, come solo qui succede!


Di recente sta attirando giovani viaggiatori, nomadi digitali e surfisti alla ricerca del giusto mix tra spiagge, bar, negozi, lezioni di yoga e ottimi ristoranti. Canggu è strategica anche per visitare alcuni dei luoghi imperdibili di questa isola.


Imperdibile Tanah Lot!

L’affascinate Pura Tanah Lot è uno dei centri religiosi induisti più venerati di tutta Bali. Si tratta di uno dei sette templi del mare, un gruppo di Pura a picco sull’oceano dedicati alle divinità marine. Per godersi il tempio in pace e in silenzio occorre visitarlo di prima mattina, meglio ancora se al sorgere del sole.

Vedere da vicino questo incredibile tempio arroccato in mezzo al mare, ammirare le sue squisite decorazioni a basso rilevo e assistere alle cerimonie che vi si svolgono giornalmente è un’esperienza unica e appagante.

92 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page