Image by Jason Cooper
AEnB2UpRKiz_QkuKbD5XzE4y4QqGN0XV2cDSkgDM

Penisola di Giava

Giava: Il Cuore dell'indonesia

Sede della Capitale di un paese unico e affascinante come l’Indonesia, composto da oltre 17.000 isole tutte diverse tra loro, l’isola di Giava custodisce gioielli Patrimonio Mondiale dell’Umanità come il Tempio Buddista di Borobudur e il Tempio Induista del Prambanan ed ha il primato di isola più popolosa al mondo!
L’ isola più importante tra le Grandi Isole della Sonda, è una meta turistica speciale per un viaggio personalizzato in Indonesia poichè racchiude tra i suoi alti e fumanti Vulcani e le sue spiagge, paesaggi naturali sorprendenti e  il fascino di villaggi fuori dal tempo.

Scegli il tuo tour a Giava

Image by Pahala Basuki

Gran Tour

di Giava

Partecipa all'imperdibile tour di scoperta dell'Isola di Giava

Image by Pukpik

Tour dei Vulcani di Giava

Lasciati sorprendere dalla maestosità dei vulcani di Giava

Image by Jeremy Bishop

Giava Centrale

e Karimunjawa

Scopri la Giava storico sulturale e l'arcipelago di Karimunjiava

Scopri di più

Blog

Segui gli ultimi articoli del nostro Blog

Perchè visitare Giava

Nonostante l’alta densità di popolazione, concentrata soprattutto nei grossi centri urbani, l’isola si presenta com un luogo davvero eccellente per l'organizzazione di un viaggio personalizzato o in gruppo.

Giava, infatti, possiede tanti luoghi ancora incontaminati e sconosciuti al turismo internazionale, che si possono scoprire solo con itinerari studiati su misura. Immergersi nelle sue città ricche di storia e di cultura, può essere una bella cornice ad un tour alla scoperta delle sue bellezze, per trascorrere piacevoli serate in allegria e vivere la frenetica vita delle grandi metropoli d’Asia.