Soggiorno a Siladen

4 giorni/3 notti: a partire da 575.00 euro per pax base 2

Con RAJATOURS puoi ACQUISTARE il tuo SOGGIORNO, scegliendolo, con un risparmio del 15%, fra quelli indicati nella nostra Gallery e già ottimizzati al meglio per ogni tua possibile esigenza, oppure chiedere di PERSONALIZZARE uno di questi soggiorni per gestire a piacere ogni singola giornata! 

 
Image by Jason Cooper

Perchè visitare Siladen

Siladen è un’isola piccola, minuscola, sperduta nelle acque del parco marino di Bunaken e quindi perfetta per organizzare il tuo viaggio personalizzato in Indonesia. Il parco si trova a nord dell’isola di Sulawesi al centro di quello che viene definito dai subacquei il “Triangolo dei coralli”, uno dei luoghi caratterizzati dai fondali più suggestivi dell’oceano pacifico e del globo intero. Le sue acque accolgono tre quarti dei coralli esistenti e una biodiversità marina tra le più importanti al mondo. Un vero e proprio paradiso per chi si immerge. L’isola si raggiunge con 45 minuti di barca da Manado.

Sull’isola ci sono strutture ricettive per tutte le esigenze: hotel semplici e confortevoli per chi desidera vivere questa esperienza senza perdere di vista il budget, resort lussuosi per chi cerca un’esperienza più sofisticata con un alto livello di servizi e di comfort. Tutte le strutture sono perfettamente integrate nel contesto naturalistico incontaminato e hanno particolare attenzione all’aspetto ecologico. E’ una piccola porzione di mondo davvero remota e amata da tutti gli appassionati di mare e di fondali provenienti da tutto il mondo. E’ fondamentale prenotare questo genere di soggiorno con larghissimo anticipo per assicurarsi la disponibilità.

 

IMMERSIONI A SILADEN

 

Gli spot per le immersioni nell’area circostante l’isola sono circa una cinquantina. Le pareti di corallo rimangono in assoluto un’attrazione da non perdere e non è da escludere qualche fortunato incontro con squali (pinna bianca e pinna nera) barracuda, tonni, aquile di mare e tante tante tartarughe.
Siladen è una soluzione perfetta per il soggiorno mare anche per chi non fa immersioni e cerca luoghi remoti e incontaminati, dove ancora sopravvive con una delicata discrezione l’anima dell’Indonesia autentica.

Leggi gli ultimi articoli del nostro Blog su questa destinazione